Sito in modalità provvisoria: segnalaci malfunzionamenti  QUI!
  • ISCRIZIONE PER TRASFERIMENTO DA ALTRO ORDINE.
    Per il trasferimento da altro Ordine inviare via mail la domanda di iscrizione.
    L'Ordine di Padova chiederà il nulla osta al trasferimento all'Ordine di provenienza (non dovranno essere in atto procedimenti e si dovrà essere in regola con il pagamento della quota di iscrizione, anche per l'anno in corso). Occorrerà un po' di tempo perché verranno deliberate sia la nuova iscrizione, che la cancellazione dall'Ordine di provenienza, Al termine della procedura si riceverà la comunicazione con il nuovo numero di iscrizione all'Ordine di Padova.
    La domanda va presentata  anticipandola via mail o pec, e spedendo gli originali per posta normale, depositandoli nella cassetta delle lettere oppure consegnadoli a mano in segreteria previo appuntamento. Qui i nostri recapiti.
    **La marca da bollo deve essere pagata/fornita nei seguenti modi:
    A - può acquistare una marca da bollo da 16,00 €, attaccarla all’istanza, scansionare l’istanza ed inviarla via mail all’Ordine.
    B - può acquistare una marca da bollo da 16,00 €, trascrivere sull’istanza il codice della marca ed inviare l’istanza via mail all’Ordine.
    C - pagare la marca da bollo da 16,00 € con Modello F24 (codice tributo 2505) ed inviare all’ordine via mail sia l’istanza che il file PDF della ricevuta del Modello F24. Per pagare il bollo online: PagoPA agenzia dell'entrate.
    "
  • Tutte le FAQ veterinarie