slidona leggera3

 

Invitiamo gli iscritti a partecipare alla riunione organizzata da FNOVI per venerdì 31 alle ore 18 come indicato nella nota allegata che riportiamo integralmente.

In breve:

  • I medici veterinari che mostreranno interesse, in affiancamento agli ispettori di Agecontrol spa, forniranno il loro apporto per l'attività di supervisione delle operazioni di disosso delle carcasse di animali della specie bovina di età inferiore a otto mesi.
  • AGEA prevede che l’attività verrà concentrata nelle zone dove è concentrato l’allevamento di vitelli (in alcune regioni del Nord come la Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia Romagna) e dovrà realizzarsi a partire dal mese di Agosto.
  • FNOVI allestirà un elenco di medici veterinari impegnati in campo ispettivo o zooiatrico disponibili, che dovranno sottoscrivere una autocertificazione di assenza di conflitto di interessi.

Durante l’incontro che la Federazione ha programmato, in modalità audio/videoconferenza, per il prossimo venerdì 31 luglio saranno presenti i responsabili dell’AGEA che illustreranno le principali caratteristiche del progetto e si renderanno disponibili a fornire tutti i chiarimenti che risulteranno necessari.