L'Ordine dei Medici Veterirari della Provincia di Brindisi presenta un ciclo di 4 webinar dal titolo " I MERCOLEDì DI PRONTO SOCCORSO: QUANDO IN AMBULATORIO PUOI FARE LA DIFFERENZA!!!".

I quattro incontri verteranno sui seguenti argomenti:

• 29 SETTEMBRE h 21 . Dr.ssa Ceccherini : Le Emergenze Respiratorie.
  • 6 OTTOBRE h 21. Dr. Giaquinta : Combattere la SEPSI.
  • 13 OTTOBRE h 21 Dr. Favilla : Emergenze Endocrinologiche (chetoacidosi diabetica e crisi addisoniana)
  • 20 OTTOBRE h.21 Dr.ssa Baldinetti : Diskaliemie.

E' previsto un contributo di 10 euro per partecipare ad una singola serata, mentre l'iscrizione all'intero percorso comporta un contributo di 30 euroPer richiedere la scheda di iscrizione scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato la locandina. L'evento è riservato a un massimo di 100 partecipanti a serata.

Per Informazioni

ORDINE DEI MEDICI VETERINARI DELLA PROVINCIA DI BRINDISI

Scarica questo file (VOLANTINO MERCOLEDI PS.pdf)VOLANTINO MERCOLEDI PS.pdf[ ]1476 kB