slidona leggera3

Il 6 Giugno 2021 si terrà a Milano presso la Clinica Veterinaria San Francesco in via Isaac Newton 2, una giornata di studio della Società Italiana Agopuntura Veterinaria (S.I.A.V) dedicata al tema: Dolore in agopuntura Veterinaria: tecniche e trattamento.  

Il dolore è un argomento di grande interesse per il benessere degli animali domestici, in continua evoluzione per quanto riguarda tecniche e terapie.La XXIII Giornata Studio SIAV/ItVAS è dedicata all'approfondimento di questo argomento, in particolare si inizierà trattando in maniera specifica gli aspetti cinesi del punto BL60, per poi approfondire il trattamento del dolore con elettroagopuntura e tecniche agopunturali. La giornata proseguirà con l’approfondimento di trattamenti utilizzati in Agopuntura Veterinaria con l’ausilio di tecniche alternative ai classici aghi. Trattamento del dolore con Moxa, Laser, Cromopuntura e tecniche neurali saranno tra i principali argomenti di trattazione della seconda parte della giornata.

Evento valorizzato SPC (da diritto a 7 crediti).

Iscrizione entro il 15 maggio 2021 gratuita per i Soci oppure in sede congressuale ma a prezzo maggiorato

Relatori:

  • Dott.ssa Roberta Pozzi
  • Dott. Davide Gamba
  • Dott. Michele Acanfora
  • Dott.ssa Barbara Gaidano
  • Dott.ssa Chiara Cassis

Si allega il programma per ulteriori informazioni

Indirizzo mail segreteria SIAV:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Allegati:
Scarica questo file (XXIII giornata studio siav.pdf)XXIII giornata studio siav.pdf[ ]338 kB