slidona leggera3

Descrizione

CLINICA VETERINARIA ALTINIA (Mestre - Venezia): Struttura 24/7 in esponenziale crescita, offre molteplici servizi tra cui il PS e referenza per le altre struttura veterinarie del territorio ed evoluzione continua con aggiornamento ed ampliamento progressivo dello strumentario (prevista prossimamente l'introduzione della TAC). Siamo un gruppo unito dove vige un clima di confronto e crescita collettiva. Il team si compone da 9 medici veterinari 3 infermieri e diversi specialisti esterni (www.clinicaveterinariaaltinia.it - @clinicaveterinariaaltinia su facebook e instgram).

SELEZIONA
--> Medico veterinario con esperienza anche MINIMA per introduzione full time o part time nello staff. Si richiedono turno diurni, notturni e festivi. Il candidato dovrà occuparsi di medicina di base, pronto soccorso, degenza e potrà sviluppare/ sarà spronato a sviluppare le specialità di suo interesse.
--> Medico veterinario con COMPROVATA ESPERIENZA per inserimento full time o part time nello staff. Il candidato ideale ha un’ottima esperienza in medicina interna e/o pronto soccorso, terapia intensiva. Si richiedono esclusivamente turni diurni. Apprezzate le specialità in altre discipline della medicina veterinaria dei piccoli animali.
--> Medico veterinario ANESTESISTA per collaborazioni di 1-2 giorni a settimana e copertura di alcune reperibilità anestesiologiche.
--> Medico veterinario AUTONOMO per copertura saltuaria (a spot) di TURNI FESTIVI e/o NOTTURNI.
--> Medico veterinario NEOLAUREATO per TIROCINIO rotazionale di 6 mesi retribuito a norma di legge. Disponibile alloggio.
Per tutte le figure si offre ottima retribuzione comparata all’esperienza e alle capacità e prospettive di carriera. Si ricercano impegno, dedizione e passione per il lavoro con desiderio di crescita professionale.

Contatti:
Dott. Giacomo Serena - Mail. Giacomo.serena88@gmail.com - Tel. 3385715510
www.clinicaveterinariaaltinia.it

Contatto

You don't have the right to see the ad contact
nopic

Login

Inserisci username e password per accedere alle risorse riservate