slidona leggera3

Descrizione

L’Ospedale Veterinario Parma dott.Peressotti, sta ampliando lo staff medico grazie alla continua crescita del numero dei clienti ed della richiesta di servizi. A tale scopo ricerca Medici Veterinari abilitati all'esercizio della libera professione con diversi livelli di esperienza, dal medico Veterinario già esperto nella clinica dei piccoli animali, al medico Veterinario all’inizio della propria carriera interessati a poter programmare un inserimento all’interno dello staff.
La figura che stiamo cercando deve avere ottima capacità di lavorare in team e l’attitudine nel relazionarsi con il cliente.
Si offre la possibilità di lavorare con medici veterinari con una esperienza dai 5 ai 30 anni e medici veterinari specialisti in diverse branche mediche e chirurgiche. Si offre la possibilità di lavorare all’interno dello staff di Vetpartner con tutti i vantaggi che ne conseguono.
Disponibili a qualsiasi ulteriore e approfondito chiarimento riguardante la presente formulazione della richiesta, ringraziamo anticipatamente per la preziosa Vostra collaborazione.
Un cordiale saluto

per inviare una lettera di presentazione e o un curriculum, scrivere a info@ospedaleveterinarioparma.it, per informazioni tel 3280551510
www.ospedaleveterinarioparma.it

Contatto

You don't have the right to see the ad contact
nopic

Login Formazione

Inserisci username e password per accedere alle risorse riservate