Portiamo a conoscenza dei colleghi le modalità di invio di segnalazione di reazione avversa o di mancata efficacia dei farmaci veterinari. La Regione Veneto ha inviato in data 28 Agosto all'OrdIne la comunicazione, che trovate in allegato, riportante le linee guida e gli allegati per la segnalazione.

Vengono altresì indicate le modalità di invio e i tempi da rispettare: le segnalazioni devono essere inviate via mail ai seguenti indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per quanto riguarda il Ministero della Salute a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le segnalazioni devono pervenire entro 15 giorni dalla rilevazione (entro 6 se la reazione viene definita grave)

Scarica questo file (08929186.PDF)Comunicazione Regione[ ]1830 kB

Inserisci username e password per accedere alle risorse riservate