L'Ordine dei Medici Veterinari cambia il suo indirizzo mail:
annota subito il nuovo indirizzo!!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Da settembre 2019 non è più attivo il fax

 

Serata "Veterinari e Mafie" - resoconto


Per tutti coloro che non hanno potuto partecipare alla serata tenutasi lo scorso 5 Giugno siamo lieti di pubblicare la nota di presentazione curata dal dott. Giuseppe Favaro che ne illustra i contenuti e le finalità; inoltre sarà possibile ascoltare anche la registrazione dell'intervento della Dott.ssa Rigonat, autrice del libro:

Nella serata del  5 giugno 2019 si è svolta a Padova, presso la Sala Conferenze  in Pzza Zanellato, la presentazione del libro “Veterinaria e Mafia” scritto dalla dott.ssa Eva Rigonat Dirigente veterinario pubblico dell’ULSS di Modena.

Leggi tutto...

Richiesta collaborazione per questionario Ordine Medici Veterinari di Venezia

Diamo uno spazio del nostro sito all'iniziativa dell'Ordine dei Medici Veterinari di Venezia di cui riportiamo di seguito la richiesta del Presidente Dott. Sandro Zucchetta

Gentile Collega, 

chiedo la tua cortese collaborazione per uno studio che sto facendo sull’argomento “Abusi sugli animali come sentinella sugli abusi umani”. 
Dalla letteratura disponibile sembra appurato che spesso dietro il comportamento violento sulle persone ci sia uno storico di maltrattamento anche sugli animali. 

Leggi tutto...

Quota iscrizione 2019 - Nuove modalità di pagamento

Le modalità di pagamento della quota di iscrizione all’Ordine, in ottemperanza delle norme dettate per le Amministrazioni pubbliche, sono cambiate rispetto agli anni precedenti: non sarà più possibile pagare tramite bonifici né MAV, ma sarà necessario seguire le indicazioni riportate nelle istruzioni presenti sul retro dell’avviso. Tale avviso sarà recapitato ESCLUSIVAMENTE via PEC

Altra possibilità è accedere al sito https://pagofacile.popso.it/web/guest/pagamenti e proseguire su PagoPA con possibiltà di utilizzare Conto PAYPAL.

Tutte le modalità elencate possono prevedere commissioni bancarie non dipendenti dall’Ordine.

La scadenza rimane fissata al 31 Maggio 2019

Resoconto della serata informativa “Avvelenamenti nel cane e nel gatto: cosa fare e cosa NON fare"

Mercoledì 12 giugno 2019, alle ore 21.00 presso la "Casa delle associazioni" del comune di Pozzonovo (PD) si è svolta una serata informativa dal titolo “Avvelenamenti nel cane e nel gatto: cosa fare e cosa NON fare", organizzata dall’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Padova, in collaborazione con l’Associazione Guardie Zoofile del Veneto ed il patrocino del Comune di Pozzonovo.

Leggi tutto...

Amministrazione Trasparente