Sito in modalità provvisoria: segnalaci malfunzionamenti  QUI!

Veterinari Igienisti

Questa è un lista pubblica che include i Medici Veterinari iscritti all'Ordine professionale di Padova che si occupano di sicurezza alimentare.

NominativoAmbitoTerritorioTitoli/esperienzeEmail
Chiara POLATO Formazione Regionale (Veneto)
  • Specializzazione in Ispezione degli alimenti di origine animale.
  • Attività di docenza relativa a corsi REC “Legislazione igienico-sanitaria della somministrazione e vendita di alimenti e bevande” e "Corsi di formazione per personale addetto a produzione e vendita di sostanze alimentari”.
Gianluca ROSATI Sicurezza alimentare Nazionale
  • Specializzazione in Ispezione degli alimenti e igiene.
  • Specializzazione in Allevamento delle specie acquatiche e controllo dei prodotti derivati.
Renato SINIGAGLIA Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche Nazionale
  • Specializzazione in Allevamento, Igiene, Patologia delle Specie Acquatiche e Controllo dei Prodotti Derivati (Voto:70/70 e Lode).
  • Seconda Laurea in Scienze e Tecnologie Animali.
  • Master di II° Livello in Sanità Pubblica Veterinaria (Voto: Positivo con Merito).

Gli iscritti all'Ordine di Padova possono richiedere l'inserimento in questa lista scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.