slidona leggera3

 

La S.I.A.V. - Società Italiana di Agopuntura Veterinaria ha istituito il XV Corso Triennale di Agopuntura Veterinaria che partirà a Novembre 2020.

Il corso prevede un monte ore triennale di 462 ore di lezioni teorico-pratiche. In specifico:

  • 84 ore di lezioni teoriche per anno di corso
  • 24 ore di esercitazioni pratiche per anno di corso
  • 50 ore di attività clinica per anno di corso con la supervisione di un esperto di Agopuntura Veterinaria.

Le esercitazioni pratiche vengono svolte sulla specie animale di diretto interesse professionale tra piccoli animali (cane, gatto), ruminanti (bovini, ovini, caprini) o cavalli.

Il corso si terrà a Milano. Le lezioni teoriche si svolgeranno presso l’Ospedale Veterinario S. Francesco, via Isaak Newton n. 2, 20148 Milano; l’Ospedale è raggiungibile con la Metro 5 (fermata Segesta – poi percorrere via P. A. Paravia).Le esercitazioni pratiche sui piccoli animali si terranno presso l’Ospedale Veterinario S. Francesco  o presso il centro Idrofisiovet di via Parini 7 a Milano (fermata Repubblica - linea 3). Le esercitazioni sui cavalli e sui bovini si svolgeranno in maneggi e allevamenti intorno a Milano . In allegato il calendario del corso.

L'iscrizione si può effettuare online dal sito SIAV al seguente link https://www.siav-itvas.org/wp/agopuntura-veterinaria/corsi/