slidona leggera3

 

La Società Italiana di Clinica Medica Veterinaria (SICLiMVet), con il patrocinio della Federazione Nazionale delle Scienze Veterinarie (SISVet), ha organizzato dal 3 Giugno fino a metà settembre, una serie di incontri dal titolo “La SICLiMVet al tempo del COVID19: un sostegno alla didattica universitaria”. I webinar verranno tenuti da numerosi Docenti delle diverse sedi, iscritti alla nostra Società, il martedì dalle 17.00 alle 19.30, con l’intento di sostenere il nuovo percorso didattico a distanza, che ciascuna Università ha organizzato in questi ultimi difficili mesi di emergenza.

Gli incontri saranno rivolti agli iscritti della Società e a tutti gli Studenti, Tirocinanti, Borsisti, Assegnisti, Dottorandi, etc. e abbracciano tematiche di Medicina Interna dei piccoli animali dei bovini e cavalli, senza dimenticare la Medicina Legale, parte integrante del settore di clinica medica e della nostra professione. La piattaforma che utilizzeremo è quella di ZOOM unitamente ad un canale dedicato di YouTube.

Per potersi collegare alla piattaforma sarà sufficiente inserire l’ID riportato sulla locandina allegata; ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina dedicata.