L'Ordine dei Medici Veterinari di Padova, con il patrocinio del Comune di Montagnana, ha organizzato per il prossimo 1 Dicembre, una serata informativa dedicata ai proprietari di cani

La serata si terrà presso la Sala Veneziana del Comune di Montagnana a partire dalle ore 20.30.

Avrà lo scopo di fornire informazioni di tipo pratico utili al proprietario di cane per conoscere i suoi diritti/doveri.

In allegato la locadina della serata. Invitiamo tutti i colleghi a dare adeguata diffusione all'evento presso le loro strutture.

Scarica questo file (Montagnana Definitiva.pdf)Montagnana Definitiva.pdf[ ]401 kB