2020 06 11 ALCYON

L’Ordine dei Medici Veterinari di Padova organizza per il 11 Giugno 2020 alle ore 21 il corso e-learning dal titolo LAPAROSCOPIA DI BASE, tenuto dal Dott. Roberto Properzi, Medico Veterinario esperto in Chirurgia Ortopedica e Mininvasiva. Il programma prevede la trattazione dell'approccio laparoscopico alle più comuni procedure chirurgiche dell’addome come: gastropessi , ovariectomia e ovarioisterectomia (vedere la locandina allegata).

Il corso è gratuito e accessibile ad un massimo di  300 utenti, inoltre rientra tra gli eventi di formazione valorizzati nel sistema SPC e permette di acquisire 1 credito formativo SPC (purché l’accesso all’aula virtuale sia garantita per almeno il 75% dell’intera durata del corso).

Per ISCRIVERSI accedere al seguente link   ========>  https://tinyurl.com/y97pebbj

Si ricorda che, vista la limitazione di posti disponibili, gli iscritti che non accederanno al corso senza preavvisare potranno iscriversi a successivi corsi e-learning proposti dall’Ordine con “riserva”, ossia solamente nel caso in cui non si raggiungesse il limite massimo previsto di iscritti.