L'Ordine dei Veterinari di Padova ha organizzato per le giornate del 17 Gennaio, 31 Gennaio e 21 Febbraio 2013 un corso dal titolo. "Medico Veterinario Aziendale un professionista per la salute pubblica: punti di forza e criticità nel contesto legislativo Europeo".

Il corso si terrà presso l'Istituto Zooprofilattico delle Venezie, Sala Orus ed è riservato a 50 Medici Veterinari iscritti agli Ordini del Veneto.

La partecipazione al corso sarà un requisito preferenziale per l'iscirizione al corso "MEDICO VETERINARIO AZIENDALE un professionista per la salute pubblica: quali garanzie al consumatore per il benessere  degli animali nel contesto legislativo Europeo" per il quale è stato ottenuto l'accreditamento ECM ( 6 Crediti).

In allegato la scheda di iscrizione e la brochure