L'Ordine dei Veterinari di Padova ha organizzato per il 7 Febbraio 2013 un corso dal titolo: "MEDICO VETERINARIO AZIENDALE un professionista per la salute pubblica: quali garanzie al consumatore per il benessere  degli animali nel contesto legislativo Europeo"

Il corso avrà luogo presso l'Istituto Zooprofilattico delle Venezie (Sala Orus) ed è riservato a 50 Medici Veterinari iscritti agli Ordini del Veneto. Per l'iscrizione verrà data priorità a chi si è iscritto ad almeno una giornata del corso  “Medico Veterinario Aziendale un professionista per la salute pubblica: punti di forza e criticità nel contesto legislativo Europeo”.

Il costo di iscrizione è di 20 €.

Tale corso dà diritto a 6 Crediti ECM (accreditato con Fnovi Conservizi codice corso n 50966.

In allegato la Scheda di iscrizione e il programma dettagliato.