L'Ordine dei Medici Veterinari di Padova invita i propri iscritti ad utilizzare il modulo di segnalazione di lesioni da morso negli animali, predisposto dalla Asl 6 Euganea, qualora si trovino a curare lesioni da morso nei propri pazienti.
Ricordiamo che tali segnalazioni agevolano l’adempimento degli articoli 86 e 87 del DPR 320/1954 (Regolamento di Polizia Veterinaria), nonché dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 25 giugno 2018, in materia di misure e provvedimenti relativi ad animali morsicatori.

Si ringrazia il Direttore del Servizio, Dott. Aldo Costa, che ci ha inviato la comunicazione ed il modulo che trovate in allegato al presente articolo .

Tale modulo sarà inserito anche nella sezione modulistica del sito per renderne più agevole la ricerca
Scarica questo file (Comunicazione.pdf)Comunicazione.pdf[ ]293 kB
Scarica questo file (Modulo segnalazione.pdf)Modulo segnalazione.pdf[ ]258 kB

Inserisci username e password per accedere alle risorse riservate